«Siamo una società di servizi – spiega Alessia Bianchi, Presidente dell’omonimo ufficio stampa – e come tale il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti e ai giornalisti con cui collaboriamo un flusso di informazioni in tempo reale. Abbiamo, quindi, pensato di migliorare ulteriormente l’interazione con i nostri stakeholder attraverso una app caratterizzata da due anime: una pensata per i nostri clienti, contenente le loro rassegne stampa, e l’altra dedicata ai giornalisti, con tutti i comunicati che rilasciamo».
«A quanto ci risulta – continua Alessia Bianchi – siamo l’unico ufficio stampa in Italia (e forse nel mondo) a offrire questa tecnologia ai nostri clienti e ai giornalisti. Un vantaggio competitivo che contribuisce ad aumentare la nostra reputazione di ufficio stampa, che ha fatto della qualità il suo obiettivo primario».
Report Management Solution ha un’interfaccia semplice ed intuitiva, permette di creare i report velocemente e di organizzarli per cliente.
Ogni documento viene creato, impaginato, inviato per email e pubblicato sull’app, completamente in automatico; vengono gestite, categorie , aggiornamenti, copertine automatiche o dedicate ed è possibile creare documenti conclusivi che raccolgono l’insieme dei documenti prodotti per il Cliente.
Una soluzione efficace per organizzare e velocizzare il lavoro del vostro ufficio.
Contattaci e scopri come migliorare l’efficacia del tuo lavoro ed, allo stesso tempo, offrire un servizio unico ai tuoi Clienti.
Accedi all’area dedicata con la tua login e visualizza le comunicazioni del giorno suddivise per argomento o per periodo. Gestisci preferiti e archiviazioni per una consultazione rapida e ordinata secondo i tuoi criteri o preferenze.
Un badge sull’icona avverte della presenza di un nuovo contenuto, così che il flusso di informazioni è sempre costante ed aggiornato in tempo reale.
I file possono essere scaricati sul device per intero o parzialmente, così da condividerli con i normali strumenti dello smartphone.
Tutti gli aggiornamenti avvengono senza dover aggiornare l’app!